TIAKI  

Gli strumenti di EETRA per misurare la percezione del benessere personale e della performance ambientale nella propria azienda, e per ideare le più idonee attività di brand reputation e people involvement

Our care for your people and places

TIAKI QUEST by EETRA

TIAKI QUEST è una survey interamente ideata da EETRA e sviluppata su piattaforma proprietaria che permette alle imprese di prendersi cura dei propri stakeholder. È uno strumento per la valutazione del posizionamento aziendale con lo scopo di stimare il livello di benessere, sostenibilità e produttività distribuito nelle categorie ritenute essenziali per la tipologia di impresa. 

Il risultato è la mappatura dello stato attuale di ciascun parametro corredato da un punteggio per ogni categoria affrontata. Il Tiaki Quest costituisce la base per elaborare la migliore strategia volta al potenziamento delle pratiche e dell’immagine della sostenibilità aziendale. 

TIAKI ATTITUDE by EETRA

TIAKI ATTITUDE è l’opportunità per le imprese di misurare il benessere e la performance ambientale nella propria realtà.

TIAKI ATTITUDE permette di ideare efficaci attivitа di brand reputation e people involvement incentrati su benessere e sostenibilitа.

È un servizio consulenziale sviluppato da EETRA basato su un approccio altamente specializzato e multidisciplinare costituito da molteplici attività di affiancamento alle strutture interne del cliente volte a fornire una guida strategica e operativa di sviluppo sostenibile. I percorsi suggeriti includono l’allineamento agli SDGs, le certificazioni relativi ai principali protocolli universalmente riconosciuti di sostenibilità e benessere (LEED, BREAM, SITES, NET ZERO ENERGY, WELL e FITWEL, WELL HEALTH AND SAFETY), la rendicontazione secondo gli standard GRI.

TIAKI PLATFORM by EETRA

È una piattaforma tecnologica brevettata da EETRA che fornisce alle imprese la possibilità di monitorare gli indicatori che determinano la propria crescita sostenibile. È uno strumento per guidare il dialogo tra le diverse aree aziendali e i differenti stakeholder, finalizzato a rendere le informazioni trasparenti e accessibili e a suggerire azioni da implementare.

La Platform è fruibile online e consente di generare la reportistica utile alla rendicontazione per i maggiori standard di certificazione di benessere e sostenibilità.